I dormitori del college

« Older   Newer »
  Share  
sunshine »
view post Posted on 3/10/2010, 22:20




macciao belli e brutti u.u scherzo dai siete tutti bellisshimi **
allora comunque volevo dire,visto che ogni volta creare le stanze richiede tremiliardi di inutile spreco di tempo,direi che magari sarebbe più opportuno trovare una soluzione alternativa.
Allora, da oggi in poi le ruolare che voi effettuerete nelle stanze dei vostri piggì dovrete aprirle voi, i piani del college sono ben tre ,voi dovrete scrivere qui sotto come post il nome del vostro pg e il collegamento alla scheda, e dovrete specificare subito se volete stare con un particolare pg.
Le ruolate le aprirete voi,dopo aver scelto il vostro piano ( ricordato che sono tre) scriverete come sottotitolo alla ruolata quali PG occupano quella stanza,una volta che la vostra ruolata sarà conclusa,lo dovrete specificare scrivendo RUOLATA TERMINATA e lo staff provvederà a chiudere la ruolata.
Tutto chiaro?
Iniziate quindi a scrivere i nomi dei vostri pg specificando in quale dei tre piani stare, e inserendo un collegamento alla scheda del vostro pg.
Specifico che le stanze sono da due pg,se non in alcuni particolari casi da voi voluti,e possono includere anche maschi e femmine insieme.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 13:58




Non ho proprio capito...
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 14:26




ahah,l'ho detto che sono negata con le spiegazioni ç.ç
In poche parole,invece che crearvi noi dello staff stanza per stanza,sarete voi ad aprire ogni volta una ruolata ( in uno dei tre piani) specificando nella descrizione del titol chi è che occupa quella stanza .
Capitos?
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 17:32




Ma cosi si crea confusione! Sai, se io dico che sto in una stanza...poi magari arriva qualcun'altro che vuole quella stanza...al massimo si può aprire qui una discussione nella quale ognuno dice in che camera sta...tipo, una discussione per camera...
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 17:38




E però se poi si vogliono creare altre discussioni? nella stanza?
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 17:56




Quindi si aprono soltanto discussioni dicendo chi c'è...giusto? Ma se non abbiamo una lista come facciamo a sapere se la camera è libera o meno?! Scusa, troppe domande!!
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 18:10




ahah,non preoccuparti ,sono io che mi spiego malaccio!
Comunque sisi la lista ci sta , cioè tu dici il nome del tuo pg,e poi noi te lo mettiamo insieme ad un altro ..e nelle ruolate che tu aprirai precisi nella descrizione del titolo con chi stai in stanza
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 18:17




AAAAAAAAAAh, ma allora va tutto bene^^ Ovvio che apriamo noi la discussione, perché dovresti aprirla te?!
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 18:40




qhahahahahha,no perchè prima ogno volta dovevamo creare proprio una sottosezione e ci voleva un sacco di tempo ><
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 18:45




Ma no! Basta anche solo un topic...dove ognuno scrive quello che vuole, no?! Tanto ci sono sempre le stesse persone nelle stesse stanze, no?!
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 19:03




Sisi certo !
infatti sarebbe decisamente meglio così (:
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 19:35




Però se ne apriamo di più...il forum sale di più! :P
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 19:36




giustissimo ,braaaaaaaaaaava donna u.u
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 19:48




Vedi, ogni tanto anche a me funziona il mio cricetino del cervello! Dai basta OT...:P
 
Top
sunshine »
view post Posted on 6/10/2010, 20:20




ahahahhahaa xD giusto xD
 
Top
14 replies since 3/10/2010, 22:20   36 views
  Share