Those will be the best memories.

« Older   Newer »
  Share  
sunshine »
view post Posted on 3/10/2010, 14:01




:willa:
Oh Romeo Romeo,perchè sei tu Romeo?
Shakespeare.Dio quanto adoro quell'artista,le sue frasi,i suoi pensieri..
Un libro aperto tra le mani,quell'aria brezza che mi avvolgeva e il fantastico canticchiare degli uccellini..non c'era niente di meglio al mondo ,a mio parere.
Adoravo passare il tempo a leggere quei grossi libroni ripieni di polvere,dalla copertina avvincente e con storie travolgenti e passionali.
Li adoravo soprattutto perchè quando li leggevo,mi sembrava come di vivere in un altro mondo,un universo parallelo ma completamente diverso,tutto mio.
E questo non mi succedeva in altri momenti.
Forse leggevo anche per distrarmi,per non pensare alla realtà,che spesso mi spaventava.
Era tutto ciò che avrei voluto fare in quel momento,ma purtroppo per ora non avevo tutto quel tempo,e non potevo passare ogni mia giornata tra libri e natura.Per il primo giorno decisi di vestirmi in modo semplice,non volevo apparire troppo,quella era una cosa che proprio odiavo.Infilai gli occhiali da sole,color blu,per tenere la mia frangia,in modo da non farla ricadere sugli occhi,era fastidiosissima,inoltre quel giorno c'era parecchio sole,ed era davvero fastidioso quando mi arrivava dritto in faccia.Sistemai la maglia,per poi passare una mano tra la mia lunga e mossa chioma bionda,scrutando attentamente tutto ciò che mi circondava.Tutto era nuovo lì,io venivo dalla California,e non conoscevo altri luogi,avevo viaggiato davvero pochissimo,anche per motivi economici,e scroprire nuove meraviglie era per me sempre interessante,sono una ragazza davvero molto curiosa,sapete?!Mi ripassarono tutti i vecchi pensieri nella memoria,le partite a calcio con il mio fratellino più piccolo,e le giornate intere con quelle pazze delle mie amiche,tutto ciò mi mancava ora,e davvero molto.L'unica cosa che non mi mancava affatto era mio padre,l'odiavo,come d'altronde lui odiava me,ed io l'avevo sempre saputo,sin dalla morte della mamma.In quel periodo avevo bisogno di affetto,e lui cosa ha fatto? E' sparito,fregandosene di me.Si drogava persino,ed ero io a mantenere il mio fratellino.
Accarezzai il mio piccolo gattino grigio che tenevo tra le mani,Minù si chiamava,dandole dolci e affettuosi bacini su quel piccolo musino che si ritrovava.L'avevo sempre adorato,inoltre ero molto affezionata a quel batuffolo,lo avevo da quando ero piccolina,me lo aveva regalato proprio la mamma,e non me ne potevo davvero separare.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 3/10/2010, 14:15




Max stava camminando per l'atrio, quando vide una ragazza seduta a leggere. "Come fa a leggere con questo bel giorno?" Disse. Quel giorno, per cambiare, si era messo dei pantaloni rossi e una maglia nera dei metallika. Poi la ragazza si alzò, ed aveva tra le mani un gattino. Max si avvicinò e <Posso?> chiese indicando il micio. <è bellissimo! Come si chiama?> Chiese interessato, più alla padrona che al gatto. Aveva degli occhioni verdi, e i capelli lunghi e biondi, molto folti e fluidi: era bellissima. Portava degli occhiali blu, che le stavano veramente bene. Ma era nuova, non l'aveva mai vista. Si sarebbe ricordato di quella ragazza. Poi prese nota mentale di non farla vedere ne a Craig ne a Robert, se la sarebbero presa!
 
Top
sunshine »
view post Posted on 3/10/2010, 14:25




:willa:
Sentii una voce calda ,evidentementre maschile,rivolgersi forse verso di me.Mi girai e notai che era proprio un ragazzo.Il piccolo micio gli si avvicinò,cominciando a miagolare per farsi coccolare,cosa che adorava. Sorrisi al ragazzo,notando che portava una bellissima maglietta dei Metallika,gruppo che adoravo estremamente,insieme ad altri trecentomila come i Nirvana,Clash,Cure,Sex Pistols ed altri . Guardai il suo bel viso,lasciando uscire un piccolo e docle sorrisino tra le labbra. In realtà non ha proprio un nome,lo chiamo..gatto! Esordii ridacchiando appena,già, nel giorno in cui l'avevo preso non riuscivo proprio a trovarle un nome adatto.Sembrava così..indifeso quando l'ho trovato in mezzo alla strada,e non ho potuto evitare di portarlo con me! Esclamai ancora sorridendo al giovane ragazzo.Mi alzai in piedi ,buttando il libro a terra,non ero affatto una ragazza delicata.Comunque io sono Willa..Willa Holland,piacere di conoscerti. Conclusi allungando la mano verso la sua,per presentarmi.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 3/10/2010, 14:46




La ragazza sembrava proprio una peperina, proprio come piacevano a lui. Poi rise quando la ragazza disse che il gatto ancora non aveva un nome. Il gatto continuava a miagolare, quindi il ragazzo si piegò e cominciò ad accarezzarlo. <Ma sei proprio un bel gattino, lo sai? O è una femminuccia?> Chiese. <Piacere mio! Mi chiamo Max, Max Green!> Disse stringendo la mano alla ragazza. <Da quant'è che hai questo cucciolo?> chiese, ormai si era seduto per terra, con il gattino che gli camminava sopra, che si arrampicava e graffiava ovunque poteva, nel frattempo Max gli faceva i grattini, cercando di farlo calmare.
 
Top
sunshine »
view post Posted on 3/10/2010, 15:53




:willa:
Max,Max Green..quel nome non me lo sarei scordata tanto facilmente.E trall'altro da piccola,sognavo che il mio principe azzurro si chiamasse proprio così,Max,avevo sempre adorato quel nome.E' una femmina,oramai ce l'ho da quasi un annetto. Dissi,mentre rifiorivano nella mia mente i ricordi del giorno in cui lo trovai,in mezzo alla strada,tutto bagnato e spelacciato.Non esitai ,che lo presi immediatamente e lo portai con me sul motorino fino a casa,per poi costringere mio padre a farmelo tenere.Da lì non me ne separavo più.
Piantala,gatto! Esclamai notando che stava graffiando ovunque quel ragazzo.Scusalo è molto..giocherellone! Mi giustificai,col sorriso sulle labbra chiare.E' il tuo primo anno qui? Domandai,con un accenno di curiosità.Sembrava più grande di me però,almeno di qualche annetto.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 3/10/2010, 16:14




Era una micetta, quella che Max aveva tra le mani. <Ma no, tranquilla, non mi sta facendo male!> disse Max continuando ad accarezzare la gattina. <è più di un anno che ce l'hai, e ancora non le hai dato un nome?> Aggiunse scoppiando a ridere come uno scemo. Poi prese la gatta, l'alzò con una mano e le diede un bacio sul naso, poi mise la bocca a forma di sedere come per baciarla in bocca. <Si, è il mio primo anno qui...mi sono appena trasferito, mentre il mio migliore amico sta qui già dall'anno scorso. Però sono dell'ultimo anno. Ho diciott'anni. Tu invece?> Chiese sorridendo alla bionda. Poi si rese conto che stava ancora seduto. "Alzarsi, o non alzarsi...questo è il dilemma. Sono troppo comodo però" si disse.
 
Top
sunshine »
view post Posted on 3/10/2010, 17:52





Risi di gusto,a quanto sembrava anche a Max piacevano gli animali,proprio come a me.Risi nuovamente vedendo che stava sbacciucchiando il mio piccolo gatto,in effetti in ben un anno ancora non mi ero decisa a trovare un nome adatto a lei,ma oramai si era abituata ad essere chiamata in quel modo.Notai che rimase seduto,così mi misi a terra anche io,incrociando le gambe in modo da rimanere ancora più comoda.Aveva diciotto anni,due in più di me,frequentando il mio anno io ne avevo solamente sedeici,speravo che non fosse uno di quei ragazzi che mi consideravano solamente una ragazzina,e che io proprio non sopportavo.Io ne ho sedici,mi sono trasferita qui da quest'anno,ma già mi trovo bene.La California è davvero molto bella,e ci sono un sacco di fantastici posti da vedere! Esclamai alzando forse troppo il tono di voce,per poi portare una mano davanti alle labbra,appena imabrazzata.Ehm scusami. Dissi sorridendo.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 13:36




Mentre stava seduto a giocare con Gatto, Willa si sedette accanto a lui, si sentì in colpa, ma non si sarebbe alzato per nulla al mondo! Poi quella micetta era cosi carina e dolce...la micetta riprese a graffiargli le braccia, per poi esplorare ogni parte del suo torace e schiena. Era una micetta curiosa. Puntualmente Max la riprese e se la rimise tra le gambe. Poi cominciò a grattarle vicino l'orecchio, e la micetta si calmò e cominciò a fare le fusa. <So come prenderti eh micetta?!> disse scherzando rivolto alla gatta. <Si lo so, parlo con i gatti!> disse alla bionda questa volta. <Si?! Beh, io sono nato qui...ed amo Los Angeles! e mi piace anche il tuo entusiasmo! Magari una di queste sere posso portarti a vedere LA by night! è divertente come città!> aggiunse sorridendo alla bella ragazza.
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 14:11





Ridacchiai guardando "gatto" scatenarsi e graffiare dappertutto ,per poi voler essere accoccolata dal ragazzo,miagolando.Era fatta così.giocherellona e dolce.Proprio come la padrona.Ridacchiai alle sue parole,intuendo già la sua simpatia.Mi piacevano i ragazzi come lui,divertenti e allo stesso tempo dolci,non cretini come la maggior parte.Un nuovo sorriso si dipense tra le mie labbra.Sarebbe fantastico,anche perchè non ho visto ancora nulla qui! Esclamai ,concludendo.Cominciai poi a giocherellare con un sottile filo d'erba.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 4/10/2010, 17:52




Max continuò a giocare con il gatto, anzi con gatto. Un dolce micetto che continuava a fare le fusa. Max per la prima volta non aveva bisogno di leggere il pensiero della giovane, anche se sapeva farlo, non ne sentiva la necessità. Sapeva benissimo cosa pensava la giovane, anzi, non gli importava. Per una volta non voleva semplicemente entrare nei suoi pantaloni. <Hey! Ho un'idea! Sai, sono il chitarrista di un gruppo, magari un giorno di questi potresti venire a vederci! O magari vieni ad un concerto! Sempre se vuoi... Intanto ti posso portare a far vedere LA by night, come promesso! Anche stasera stessa! Sempre che tu non sia una di quelle nerd che non fa altro che studiare..> Disse scherzando, sapeva che avrebbe detto di no, ma, latin-lover com'era sapeva che se lei avesse detto di no quel giorno, avrebbe detto di si durante il weekend sicuro! Sorrise alla bionda.
 
Top
sunshine »
view post Posted on 4/10/2010, 18:50





Lo sentii parlare a raffica,e in realtà capii poco di quello che stava dicendo,ma alla parola "concerto" mi si illuminarono gli occhi.Mi disse inoltre che faceva parte di una band,cosa ancora più sensazionale.Suoni la chitarra? Ho sempre voluto imparare anche io,ma sono davvero negata.Per ora mi accontento della batteria! Erano ormai ben cinque anni che suonavo , e diciamo che me la cavavoanche piuttosto benino.Sarebbe fantastico per me!Adoro i concerti,oh..non sai quanto li adoro! Andare ad un concerto sarebbe stato fantastico,ma avrei preferito sentire lui suonare.Voglio anche sentirti suonare,però! Dissi ridacchiando,sicura che fosse stato bravissimo.E comunque ,Willa Holland che passa più di cinque minuti sui libri,miracolo! Conclusi,tra le risa.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 5/10/2010, 14:11




Il moro si rese conto di aver parlato troppo velocemente. Si fermò a riprendere fiato. <Suoni la batteria?! Non ci credo! Mi sa che Robert ti amerà per sempre, quando lo scoprirà!>"Se lo scoprirà...se, se mi piace!" Poi si rese conto che non le aveva risposto...Beh, l'avrebbe portata o al suo concerto, o alle prove, o magari ad entrambi, se si fosse comportata bene. Ma la bionda non aveva risposto all'uscita della sera. Ancora non aveva accettato l'appuntamento. Si stava facendo desiderare, troppo...<Gatti rimane con me oggi!> Disse, cosi si dovevano rivedere per forza...<Se la rivuoi, te la ridò stasera! Magari davanti ad una tazza di cappuccino da Starbucks!> Aggiunse ridendo. Forse, cosi, Willa si sarebbe resa conto che le stava chiedendo di uscire.
 
Top
sunshine »
view post Posted on 6/10/2010, 14:52





Risi di gusto sentendo le sue parole,incuriosita da chi fosse stato quel "Robert".E chi sarebbe,questo..Robert? Domandai un attimo prima di sentire la sua seconda,ed ultima affermazione,intuendo che si stesse riferendo ad un'uscita,proprio prevista per quella sera.La cosa mi faceva davvero tanto piacere.E di sicuro non mi sarei fatta scappare un'occasione come quella,un'occasione nella quale poter conoscere più profondamente quel magnifico ragazzo.Ok ok,non viziarmela troppo però,eh! Esclamai tra le risa.Comunque mi farebbe davvero piacere,e poi stasera non ho proprio nulla da fare,e di rimanermene chiusa dentro casa non ne ho davvero voglia! Si,la solita scusa.
 
Top
SHAMEonYOU
view post Posted on 6/10/2010, 15:55




La ragazza era troppo incuriosita da Robert. Non era bella come cosa. <Robert?! Solo un ragazzo. Il batterista della mia band.> disse semplicemente, come per uscire subito dal discorso. <Va benissimo! Allora io mi prendo Gatto, e ci vediamo stasera...cosi te lo posso ridare più tardi!> Disse, che bella scusa che usò. "Si Max, usa il gatto come scusa, non sai più come si fa a chiedere ad una ragazza di uscire?! Ormai hai perso il tuo tocco, sei vecchio!" Si disse, poi guardò il suo riflesso in una finestra, che lo rifletteva. Si, aveva dell'occhiaie enormi, i capelli non erano pistrati come si deve. Era veramente brutto. Si stropicciò il viso con una mano. <Domanda importantissima: tu bevi?> Si accorse solo in quel momento che se la ragazza non avesse bevuto, non avrebbe saputo dove portarla! Tutti i posti che conosceva, si beveva!
 
Top
sunshine »
view post Posted on 6/10/2010, 20:28





Lo guardai ossevarsi ,con un sorriso stampato tra il viso,mentre anche io cercavo di sistemarmi un pò,ero davvero in condizioni drastrche.Capelli scompigliati,trucco sfumato ..peggio di così.Sorrisi di nuovo,per poi passare la mano sulla testa di Gatto,mentre Max sembrava pensieroso,chissà a cosa stava pensanto,quanto avrei voluto saperlo! Subito dopo mi concentrai sulle sue parole,mentre mordicchiavo le unghie delle mani,vizio che oramai tenevo da moltissimo tempo.Si..cioè,non sono un'ubriacona,ma..si! Esclamai tra le risa.-
 
Top
21 replies since 3/10/2010, 14:01   115 views
  Share