SHAME's Portfolio...

« Older   Newer »
  Share  
SHAMEonYOU
view post Posted on 2/10/2010, 13:43




Donne:

Mirima : è una vampira dall'età apparente di 18 anni, anche se ne ha più di 4000. Riesce a congelare gli oggetti soltanto toccandoli, e riesce anche a leggere nel pensiero della gente. Mirima non è il vero nome della vampira, ma persino lei si è dimenticata il nome. Sono passati tanti millenni da quando, per l'ultima volta, fu chiamata per nome. Ora si fa chiamare Mirima, nome elfico. Un giorno, mentre si stava nutrendo, un piccolo elfo, Calanon cominciò a parlarle. Mentre parlavano Calanon le chiese il nome, lei non seppe che rispondere. L'elfo allora la nominò Mirima, libera, in elfico. Anche se non ricorda molto della vita precedente, Mirima si ricorda esattamente il giorno in cui era stata trasformata, 4320 anni fa per essere precisi. Abitava a Creta, era la concubina del re. Mentre una sera stava andando a prendere dell'acqua, fu aggredita e trasformata.

Uomini

Craig: è un umano di 18 anni. Non ha poteri magici, è un ragazzo normalissimo. Craig è sempre stato timido, l'unico modo per fare uscire la bestia che è in lui è mentre canta. Quando aveva dodici anni conobbe un ragazzino, chiamato Max. Diventarono migliori amici, Max era un chitarrista, e cominciarono una band. Qualche anno più tardi, i primi anni del liceo, conobbero Robert, un ragazzone dai capelli lunghi, un mostro alla batteria. Cosi cominciarono una band, con la quale diventarono veramente famosi. Quando si trasferì al California College pensò che la sua band si sarebbe sciolta, ma non sapeva che i suoi amici si sarebbero trasferiti anche loro li solo per lui.

Robert: è un umano di 18 anni. Non ha poteri magici, non è un ragazzo normale, ma è un ribelle come tanti altri. Robert nacque in California, da padre Americano, e madre Messicana. Cominciò a suonare la batteria quando era poco più di un bambino, e divenne bravissimo. Ma naturalmente divenne un ribelle, come tutti i batteristi, quindi i genitori, dopo che fu espulso dall'ennesima scuola, lo mandarono in un College, dove conobbe un ragazzino che suonava la chitarra di nome Max, divennero subito grandi amici ed entrò nella band, dove Craig era il cantante. Quando quest'ultimo fu trasferito al California College, e Max lo seguì, gli ci vollero tre istanti a farsi espellere dall'altra scuole e farsi iscrivere dai genitori in quella dove erano i suoi amici.

Max: è un mago di 18 anni. Riesce a leggere nel pensiero delle persone, ed ha un potere quasi unico: toccando un oggetto riesce a saperne la storia, ed a sapere la storia del suo ultimo padrone. Nacque in casa, da genitori entrambi maghi. Ma rimase orfano qualche mese più tardi, quindi non seppe di essere un mago fino a quando compì undici anni, quando cominciò a rendersi conto che era in grado di fare cose che persone non riuscivano a fare. A dodici anni conobbe Craig, che divenne il suo migliore amico con il quale cominciò una band. Qualche anno più tardi si unì a loro anche un altro ragazzo, Robert. Quando Craig fu mandato dai genitori al California Collage, Max non ci pensò due volte a seguirlo!
 
Top
0 replies since 2/10/2010, 13:43   37 views
  Share